Ridere fa sempre bene. Anche alla coppia. E allora perché non condividere con il partner le più belle frasi di San Valentino divertenti che siano mai state pronunciate o scritte? In amore una risata può aiutare a superare ogni momento e rendere indimenticabili i giorni trascorsi con la persona amata. Al posto di usare aforismi mielosi o frasi ad effetto, a San Valentino dedichiamo un po' di sano umorismo alla persona che ha fatto breccia nel nostro cuore.
Anche le frasi d'amore più belle possono essere divertenti e scherzare un po' su quel sentimento che ci fa battere forte il cuore e ci fa venire le farfalle nello stomaco ogni volta che pensiamo o vediamo la persona amata. Frasi per San Valentino o per altre occasioni nelle quali vogliamo dimostrare il nostro affetto, scatenando anche una sana risata nel partner. Perché non c'è niente di più bello che vederlo o vederla sorridere, non è vero?
- Tutto ciò di cui hai bisogno è amore. Ma un po’ di cioccolata, ogni tanto, non fa male. (Charles M. Schulz)
- Quando uno si sente completamente idiota, vuol dire che è innamorato? (François Truffaut)
- Se aspetti San Valentino per regalare un bacio, non ne sai nulla di baci… (Stephen Littleword)
- L’amore consiste nell’essere cretini insieme. (Paul Valéry)
- Senza San Valentino, febbraio sarebbe… beh, sarebbe gennaio. (Jim Gaffigan)
- “Non capisco perché Cupido è stato scelto per rappresentare San Valentino. Quando penso a qualcosa di romantico, l’ultima cosa che mi viene in mente è un bimbo tappo e ciccione che mi punta l’arma addosso“. (Paul MCGinty)
- “Oggi è San Valentino. E se tu sei fidanzato e l’hai appena scoperto adesso, sappi che sei nei guai“. (Jimmy Fallon)
- “A San Valentino l’amore è nell’aria? Sbagliato. Azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica sono nell’aria”. (The Big Bang Theory, Sheldon Cooper)
Condividi