Salutarsi dopo aver trascorso tanto tempo insieme non è facile. Soprattutto quando abbiamo lavorato a lungo e fianco a fianco con quella persona a cui stiamo dicendo "addio", lavorativamente parlando. Quali sono le migliori frasi che possiamo dedicare ai colleghi che se ne vanno?
I nostri colleghi potrebbero lasciarci per tanti motivi: stanno andando in pensione, hanno deciso di prendersi un'aspettativa, hanno scelto un'altra strada professionale che li porterà a separarsi da noi. Il momento del saluto non è sempre così facile, soprattutto se il legame creato è forte. In questo caso, però, può rimanere una forte amicizia.
Ecco, allora, una serie di frasi che possono fare al caso nostro in occasione della festa di addio al nostro o alla nostra collega, con cui abbiamo magari condiviso tante giornate in ufficio.
- Lavorare con te è stato un onore e non dimenticheremo mai i bei momenti trascorsi insieme: saremo con te anche in questa tua nuova avventura.
- Siamo felici che tu abbia colto questa nuova opportunità e ti auguriamo di poter realizzare tutti i tuoi sogni.
- La tua assenza si farà sentire, ma sarà colmata dai ricordi di quello che abbiamo vissuto insieme in questo ufficio.
- Non abbiamo parole per riuscire a salutarti in questo giorno, ma forse basterà un semplice grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme.
- Il tempo e questo ufficio ci ha legati: non saremo più colleghi, ma questo non vuol dire che non potremo essere amici.
- Sono stati anni intensi e bellissimi: ora sappiamo che per te si apriranno nuove porte e ti auguriamo di poter sempre essere felice.
- Sembra ieri quando per la prima volta sei venuto a lavorare qui: il tempo non sembra passare mai quando si sta bene insieme.
- Oggi è difficile pensare che domani, al mio arrivo in ufficio, tu non ci sarai. Questo ufficio sembra già più vuoto.
Condividi