Non c’è festa della mamma che si rispetti, senza biglietti di auguri con frasi che vengono dal cuore, da dedicare a chi ci ha donato la vita. La maternità, difficile e complessa, senza una ricetta o le istruzioni per tirare su i figli, è un momento unico e di simbiosi nei primi anni, trasformandosi in un rapporto di infinito affetto e aiuto quando i pargoli crescono.
Le madri sono l’ombrello che ci ripara dalla pioggia, sono con noi quando celebriamo i nostri successi e sono ancora di più al nostro fianco quando le difficoltà della vita fanno capolino. La carezza di una mamma ci sarà sempre per il proprio bambino, come la sua protezione e la sua guida, anche in fase adulta, se ne abbiamo bisogno.
Per tutti questi motivi la festa della mamma va onorata con fiori, regali e con tutto quello che la nostra amata genitrice apprezza. Anche con un biglietto di auguri virtuale, se mammà non disdegna la tecnologia, un messaggio che abbia in allegato frasi con immagini d’autore, belle ed emozionanti. Proprio come quelle della galleria fotografica in cima all’articolo, dove possiamo scegliere parole e design per rendere omaggio a colei che sempre ameremo.
Condividi