Il giorno delle nozze sembra non finire mai. La gioia è tanta e si vorrebbe rendere felici ogni tipo di ospite. Il ricevimento è concluso ma hai organizzato anche una festa dopo il matrimonio solo per gli amici con cui continuare i festeggiamenti fino a notte fonda. Ma quali idee scatenare per stupire gli ospiti?
6 idee per stupire gli ospiti alla festa post matrimonio
1) Organizziamo un mezzo di trasposto particolare. Noleggiamo un pulmino e accompagniamo gli ospiti, in gruppo, nella zona dove abbiamo organizzato la festa notturna.
2) Pianifichiamo una zona morbida con tanti ed enormi cuscini, musica soft e luci soffuse: chi vorrà potrà parlare e stare in completo relax a sorseggiare un aperitivo, e mangiare qualche stuzzichino o mini dolcetto.
3) Progettiamo una serata dedicata alle danze: prepariamo delle playlist di vario genere per accontentare tutti. Potremo alternarle lungo il corso della serata e nottata.
4) Organizziamo dei giochi divertenti, quiz, o di squadra. Magari consigliamo nell’invito spedito prima della data fatidica, di portare con sé un paio di scarpe comode o da ginnastica per potere giocare in tranquillità.
5) Se amiamo le fotografie, prevediamo una serie di macchine fotografiche usa e getta da sistemare su un tavolo dedicato, all’ingresso: gli ospiti potranno sbizzarrirsi a fare foto della festa e condividerle su un gruppo Facebook o account Instagram che avremo creato in precedenza.
6) Vogliamo concludere con un piccolo show romantico? Prepariamo una serie di lanterne di carta, una per ogni single o coppia invitati: possono essere fai da te e realizzate con qualche tutorial disponibile in rete e l’aiuto di qualche buona amica, oppure acquistate sul web, meglio se ingnifughe e biodegradabili. Si accenderanno e si lanceranno nel cielo a fine festa.
Condividi