Il 13 maggio 2018 si festeggia la festa della mamma, una bella occasione per passare del tempo in compagnia delle persone più care. Di mamma ce n'è una sola, ma in famiglia quasi sempre ce ne sono almeno due o tre, contando anche le nonne che, come dice l'adagio, sono da considerarsi due volte mamme.
Se poi ci sono sorelle e cognate con prole, la festa della mamma diventa una splendida celebrazione con tante bellissime festeggiate. Se al menù a tema abbiamo già pensato e lo stesso vale per la decorazione floreale della tavola, non ci resta che mettere creatività e fantasia per i biglietti di auguri, che possiamo stampare, colorare e personalizzare, partendo dai template della gallery in alto.
Per la parte testuale, possiamo invece prendere spunto da frasi celebri e aforismi di autori famosi e se ci piace rimboccarci le maniche con un po' di sano fai da te, creando dei biglietti d'auguri interamente con le nostre mani. Nei link in rosso le ispirazioni che ci servono anche per questi progetti.
Condividi