Fra una manciata di giorni sarà il 14 maggio 2017, la seconda domenica del mese in cui si celebra la festa della mamma. Biglietti d'auguri, regali e menù per pranzo sono magari già pronti, ma per rendere bellissima la tavola per pranzo o cena, è importante apparecchiarla in maniera speciale, aggiungendo qualche decorazione fai da te che la renda davvero unica.
Carta e cartoncino sono di sicuro i nostri migliori amici per creazioni veloci e d'effetto, ma anche stoffa e materiali di recupero possono diventare una base ottima su cui lavorare, così da ottenere piccoli capolavori con cui arredare la tavola della festa.
Per quanto riguarda la scelta dei colori dei nostri lavoretti, lasciamoci andare alla creatività e ai gusti personali. Di certo per una mamma elegante e romantica, le nuance pastello saranno perfette, in tema anche col periodo primaverile. Sì anche a tinte più vivaci, come il rosso o il fucsia, per donne passionali e amanti dell'allegria. In gallery le idee più belle per i decori fai da te da tavola.
Condividi