CAPELLI

Feste di Natale, le migliori colorazioni per look da sogno

LEGGI IN 2'
Quali sono le migliori colorazioni da fare a Natale per capelli sempre al top?

Le feste di Natale e di Capodanno si stanno avvicinando. E mentre pensiamo già ai regali, agli addobbi, alle decorazioni per l'albero di Natale da accendere in casa o in giardino, a menù di pranzi, cene e aperitivi in famiglia, con gli amici o con i colleghi, c'è un altro pensiero che affolla le nostre teste. Qual è la migliore colorazione per capelli per avere un look sempre perfetto in ogni occasione?

Ovviamente niente deve essere lasciato al caso. Il look che indosseremo dovrà essere idoneo alla situazione e farci sentire a nostro agio, bellissime in ogni momento. Così come il make up che andremo a sfoggiare dovrà fare lo stesso. Non dimentichiamoci però dei nostri capelli, che dovranno essere sempre a posto, non solo per quello che riguarda lo styling o le acconciature, ma anche per quello che concerne il colore dei capelli.

Prima dell’arrivo delle feste di fine anno ecco come prendersi cura della tinta dei capelli passo dopo passo:

- Prevedere di rifare la tinta con un po’ di anticipo rispetto ai primi impegni natalizi: così da essere pronte sempre e in ogni occasione.
- Scegliere una tinta di lunga durata, così da non avere più pensieri.
- Optare per colorazioni il più possibile naturali che possano coprire i capelli bianchi garantendo un risultato finale impeccabile.
- Scegliere un colore che ci faccia sempre sentire bene con noi stesse: è questo il momento di osare una nuova nuance, che sarà quella delle nostre feste di fine anno.

Per la scelta della tinta ideale, Schwarzkopf ha le opzioni migliori per chi cerca una colorazione dalla performance professionale anche a casa. Puoi scegliere tra i prodotti delle linee:

- Natural & Easy, per look naturali che coprono al 100% i capelli bianchi. Una colorazione permanente che nutre in profondità la nostra chioma, donando riflessi davvero bellissimi alla nostra acconciatura grazie agli ingredienti naturali contenuti, come l'Olio d’Oliva e l'Acqua di Lavanda Francese.
- Palette, la linea ideale per coprire i capelli bianchi facilmente a casa e per avere una tinta permanente con colori intensi e vivaci che durano molto a lungo. Inoltre si prende cura dei capelli spezzati riparandoli dall'interno, donando bellezza e salute con la formula arricchita di Cheratina. Il colore dura 10 settimane.
- Palette oleo Intense, per chi cerca una colorazione permanente che non ha però tra gli ingredienti l'ammoniaca, per un colore che dura a lungo e per dire addio ai capelli bianchi.

Ricordiamo sempre di usare tinte che si prendano cura dei nostri capelli. Così da avere risultati semplicemente eccezionali.

Scopri di più nella nostra beauty lounge.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.