È arrivato il tuo momento: lui ti ha chiesto di sposarlo, si è presentato con il famoso anello e siete ufficialmente fidanzati. Da ora ci sono così tante cose a cui pensare, così tante persone da contattare e così tanto da fare, che ti senti emozionata ma anche sopraffatta. Da dove iniziare?
1. Chiama i tuoi genitori. E anche i tuoi fratelli e i tuoi migliori amici. Dopo che hai avvisato le persone che contano, puoi comunicarlo attraverso i social network.
2. Fai una bella manicure. Le tue mani saranno sotto i riflettori per le prossime due settimane, il che significa che la tua manicure deve essere perfetta. Oppure, se stai cercando l'aspetto naturale, assicurati che le unghie siano pulite e modellate.
3. Pubblica un Ring Selfie. Puoi pubblicare una foto dell’anello di te e del tuo fidanzato per condividere l'amore, che stai per celebrare.
4. Stringi o allarga l’anello. Se non ti calza perfettamente, soprattutto se ti è grande, portalo dal tuo gioielliere e fallo sistemare. È davvero impensabile di perderlo.
5. Pensa a una data. Le date e le location del matrimonio più desiderabili vengono prenotate con largo anticipo, quindi è una saggia idea muoversi subito.
6. Discuti del bilancio. Il denaro parla, ma sfortunatamente, a nessuno piace parlare del denaro. Può essere imbarazzante. Tuttavia, prima che tu possa davvero andare avanti con uno qualsiasi dei tuoi piani di matrimonio, questa è una discussione che affrontata con il tuo futuro coniuge ed eventualmente con le famiglie.
7. Scegli gli invitati. Quanti saranno e chi saranno? Vuoi dei semplici testimoni o anche le damigelle? Indipendentemente da ciò, devi discutere di queste cose prima che uno di voi inizi a invitare chiunque.
Condividi