I diamanti sono i migliori amici delle donne? Marilyn Monroe direbbe così, ma per fortuna non sono i soli. Se hai voglia di avere un anello di fidanzamento un po' diverso da solito, più adatto alla tua personalità, potresti cercare una pietra meno tradizionale, nonostante sia ricca di promesse e romanticismo.
Le 6 pietre che possono render unico l'anello di fidanzamento
1. Opali: queste pietre iridescenti conferiscono profondità e dimensione al tuo anello e si adattano bene anche ai diamanti. Puoi combinarli insieme per creare un oggetto unico.
2. Diamanti floreale: puoi decidere di prendere una montatura a fiore (i petali sono diamantini), mentre al centro puoi scegliere un'altra gemma, come lo zaffiro. Di questo genere, l'anello più famoso è quello di Kate Middleton, ereditato dalla principessa Diana.
3. Zaffiri rosa: stanno vivendo un grande momento. Li hanno sfoggiati la principessa Eugenie, che si è sposata da poco, ma anche Lady Gaga, che invece ha annullato le nozze.
4. Morganite: queste pietre sono amate per le loro tonalità blush, l' ampia rifrazione della luce e la durata. La morganite proviene dalla stessa famiglia minerale dello smeraldo e dell'acquamarina.
5. Pietre colorate: puoi divertiti con zaffiri, rubini, diamanti gialli e smeraldi che ti offrono un vero e proprio arcobaleno di sfumature tra cui scegliere. L'ideale, potendo, è abbinarle insieme in un incredibile gioco di contrasti.
6. Pietra di luna: sono pietre luminescenti e hanno una nuance eterea che dona a ogni pelle. Abbinalo a una fascetta doppia banda in oro rosa.
Condividi