Non manca molto a Natale e potrebbe essere carino scrivere un biglietto di auguri per i tuoi figli. Se sono piccoli, lo potrai conservare e farglielo leggere quando saranno più grandi; se invece sono grandi, renderà più speciale il tuo dono. Che ne dici? Ora la domanda è cosa scrivere?
Frasi di Natale per bambini
- Dal momento in cui ho visto il tuo dolce viso, ho capito che eri il miglior regalo di Natale che potessi mai ricevere. Buon Natale, dolcezza!
- Quando vedo il tuo piccolo viso da cherubino, penso a Cristo Bambino e a tutte le sue benedizioni. Buon Natale, piccola.
- Questo Natale, ti auguro amore, gioia e tutta la felicità che hai portato nella mia vita.
- Se Babbo Natale controlla due volte la sua lista, dovresti ricevere il doppio dei regali perché sei due volte più gentile. Buon Natale, dolce ragazza!
- Alla mia bellissima bambina il tuo primo Natale: questo giorno santo, sono grato per così tanto, ma sei la più grande benedizione nella mia vita.
- Faresti meglio a non mettere il broncio, faresti meglio a non piangere, faresti meglio a pulire la tua stanza prima che la slitta di Babbo Natale voli fino a qui.
- Non preoccuparti per quel piccolo segreto che stai nascondendo a Babbo Natale. È vecchio e smemorato: sei bravo.
- Ho Ho Ho - Buon Natale a uno dei preferiti di Babbo Natale. PS Anche tu sei il mio preferito!
- Buon Natale al più simpatico elfo di Natale. Sei il miglior regalo che un adulto possa chiedere.
Condividi