RAPPORTI DI COPPIA

Fuga d'amore in SPA: come organizzare un weekend di relax col partner

LEGGI IN 2'
Per una romantica fuga d'amore in SPA ogni occasione è quella giusta: scegliamo un percorso wellness per un weekend da sogno con il partner

Per una romantica fuga d'amore ogni occasione è buona. Che sia per il vicino San Valentino o per festeggiare un'occasione speciale come un anniversario, non disdegniamo di farci un regalo di coppia, organizzando un weekend in SPA per goderci un sano relax e ricaricare le batterie.

I centri benessere ormai sono ovunque in giro per l'Italia, perciò basta fare una veloce ricerca in rete per trovare quelli più vicini a noi e che forniscono i servizi che stiamo cercando. Molti di questi hanno all'attivo proprio percorsi studiati per la coppia, che permettono a lui e lei di condividere ogni esperienza wellness insieme.

In linea di massima, preferiamo SPA che vantino una certa tradizione, che siano possibilmente incastonate in luoghi lontani dal caos cittadino. Nelle zone montane, ad esempio, possiamo trovare molti Hotel che hanno al loro interno stazioni termali con servizio massaggi, sauna e bagno turco per la propria clientela.

Se invece non volessimo o non potessimo spostarci dalla città, ci farà piacere sapere che nelle grandi metropoli non mancano centri wellness di lusso dove soggiornare per un fine settimana, completi di piscina riscaldata con acqua termale e lista di trattamenti per coccolare il corpo.

Un servizio irresistibile da provare col partner? Certamente il massaggio a base di cioccolato, che rende bella la pelle e la lascia profumatissima. In alternativa ci sono anche i massaggi con oli e pietre laviche, che danno un immediato senso di benessere a corpo e mente.

Per un'esperienza total wellness possiamo anche cercare dei centri che offrano all inclusive anche i pasti. Solitamente per percorsi di coppia si possono scegliere anche alcune opzioni alimentari, dai menù depurativi a quelli più sfiziosi, a base di crudité di mare e champagne.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.