PRIMA INFANZIA

Guida all'acquisto dei Giocattoli di Natale 2019

LEGGI IN 2'
Per acquistare i regali di Natale bisogna fare molta attenzione alle offerte: ecco i consigli per i giocattoli 2019 da far trovare sotto l'albero ai bambini. Dove, come e quando comprarli?

Sta per arrivare il Natale e ovviamente i bambini sono in fermento. Quali sono i giocattoli di Natale 2019 e com'è possibile fare acquisti senza spendere una fortuna. Il primo vero e proprio aiuto è la letterina di Babbo Natale. È una lista dei desideri e facendola scrivere ai bambini con ampio anticipo dà la possibilità a parenti e amici di comprare giochi sfruttando le offerte o il black Friday.

Novità Giocattoli Natale 2019

Per conoscere le novità, il consiglio è quello di visitare le fiere di settore. Torna, per esempio, G! come giocare, evento organizzato da Fandango Club e promosso da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 novembre trasformerà Fieramilanocity in un vero e proprio paese dei balocchi. Ci saranno i personaggi amati dai bambini, come Carolina e Topo Tip, le Winx e la nuova serie animata 44 Gatti. E poi si potranno conoscere tutti i giochi dell'anno, da Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, ai mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, dalle LOL Surprise di Giochi Preziosi a droni, veicoli e piste telecomandate Carrera Toys.

Acquisto dei Giocattoli di Natale 2019 nei negozi di giocattoli

I negozi di giocattoli sono probabilmente i rivenditori più qualificati e più forniti. Esistono i grandi distributori come Toys Center, che ovviamente ha tantissime offerte, ma anche realtà più piccole e di grande qualità come La città del Sole o Imaginarium, dove probabilmente si spende qualcosa in più, ma offrono anche prodotti di grande qualità.

Acquisto dei Giocattoli di Natale 2019 nei supermercati

I supermercati hanno già realizzato un angolo espositivo di giocattoli dedicati al Natale: Iper, Coop, Esselunga, Lidl, Eurospin, Conad, Penny Market, e molti altri. Potete ovviamente confrontare i prezzi, valutare anche la possibilità di spendere buoni o di partecipare a una raccolta punti, perché se è vero che queste dinamiche servono a fidelizzare il cliente, è anche vero che sono utili a risparmiare.

Acquisto dei Giocattoli di Natale 2019 negli store online

L'acquisto online dei Giocattoli di Natale 2019 è probabilmente il metodo più efficace per risparmiare, soprattutto se hai intenzione di anticipare la spesa in occasione del Black Friday. In questo caso lo store di riferimento generalista è sicuramente Amazon, poi puoi consultare gli eshop delle catene ma anche dei produttori. Ricordati di iscriverti alle mailing list.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.