Quali sono i migliori hotel di design da visitare? Sono tantissime e in tutto il mondo le strutture alberghiere che celebrano il design, dalla Scozia a San Paolo, da Parigi alla Spagna. Potresti girare il mondo anche solo per raggiungere una di queste strutture, che sono moderne, eleganti e hanno un tocco imperdibile.
I 5 migliori hotel di design al mondo
Hotel unico, San Paolo. nel distretto di Jardins, questo straordinario edificio è pieno di carattere e stile. L'atrio all'interno è enorme, così come il bar curvo, il salotto quadrato e le due piscine (una è sul tetto e ha una vista incredibile).
Eden Locke, Scozia. Inondato da colori pastello è il miglior hotel di Edimburgo. Gli architetti newyorkesi Grzywinski e Pons hanno firmato gli interni e hanno trasformato lo spazio in qualcosa di familiare e stiloso.
Bikini Island & Mountain Hotel Port de Soller, Maiorca, Spagna. Un pernottamento qui sembrerà più un ritiro rinfrescante. Tutti gli occhi sono sul design degli interni, con i tetti di paglia che danno la necessaria protezione alla zona pranzo all'aperto, mentre gli sgabelli da bar in legno sostituiscono i tavoli tradizionali. È chic, con un'atmosfera industriale.
La Réserve, Parigi. È forse uno degli hotel più grandiosi del mondo. Situato di fronte alla strada più famosa di Parigi, gli Champs-Élysées, è più elegante di quanto si possa immaginare. I bagni di ogni suite sono particolarmente suggestivi, decorati in marmo bianco e grigio e ciascuno con la propria grande vasca da bagno.
The Bloomsbury, Londra. L'ultima ristrutturazione ha reso il Bloomsbury uno dei migliori hotel al mondo. Con un bar vivace, mobili da show-stop, stanze illuminate da enormi lampadari e carta da parati vibrante su ogni parete, è difficile non innamorarsi di questo posto immediatamente.
Condividi