IDEE REGALO

San Valentino: cosa regalare ad una lei esigente

LEGGI IN 2'
Per trovare il regalo perfetto di San Valentino, punta su passione, effetto sorpresa ed emozione

Trovare un regalo che possa piacere a una persona non sempre è semplice. Se lei è esigente, la ricerca diventa ancora più complicata: come orientarsi per regalare qualcosa di speciale a una persona difficile da accontentare? Per San Valentino è meglio anticipare i tempi: sfoglia con attenzione la fotogallery e trova il dono che possa andare bene alla tua compagna.

E se lei non apprezza il tuo impegno? Tieni presente e falle capire che l’amore non si riduce a un mero scambio di cose, ma è vivere la vita tutti i giorni accettando quello che l’altro ci riserva.  

 

I criteri per trovare il regalo perfetto

Se sei alla ricerca del dono che faccia colpo, concediti qualche minuto e pensa ai requisiti che possono illuminarti:

1) La passione
C’è qualcosa per cui stravede? Un hobby? Un particolare accessorio? Individua la sua preferenza e punta al top, l’elemento che le manca per seguire al meglio ciò che la appassiona, l’ultima versione di un oggetto o quello che va di moda.

2) L’effetto sorpresa
Concentrati e spiazzala: pensa a qualcosa che rincorre da tempo, ma che ha momentaneamente accantonato perché ha avuto altre spese. Oppure regalale un pezzo unico fatto apposta per lei in occasione di San Valentino.

3) Donare un’emozione
Se il problema non è la cosa da regalare in sé e se vuoi stupirla, passa dalla materialità delle cose all’emozione di un momento indimenticabile: opta per un’esperienza, meglio ancora se è da vivere insieme nel fine settimana degli innamorati. 

 

Soluzioni per tutte le tasche

È possibile soddisfare una lei esigente senza spendere troppo? Sì. E se non abbiamo la possibilità di sborsare grandi cifre, non dobbiamo sentirci mortificati. Puoi seguire comunque i criteri che abbiamo visto, modulandoli secondo il tuo budget.

E puntare soprattutto su una sorpresa emozionante che ti coinvolga in prima persona, come l’organizzazione di una cenetta a due (dopocena incluso) o, se siete lontani, il ritorno senza preavviso, pianificato con largo anticipo per risparmiare.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.