Prima decade. Spero tu abbia colto le opportunità che si sono presentante nell'ultimo periodo dell'anno appena concluso: nel 2019 avrai la possibilità di trasformare delle semplici suggestioni (o quelli che ritenevi propositi fantasiosi) in risultati concreti e gratificanti. Una ventata di entusiasmo ti permetterà di affrontare con maggior disponibilità situazioni sentimentali critiche che, già nei primi mesi dell'anno, diventeranno prioritarie nella tua quotidianità.
Seconda decade. È arrivato il momento di fare chiarezza in merito ad alcune situazioni famigliari/ patrimoniali che hai (volutamente) trascurato per troppo tempo. Non sarà semplice, ma hai a tua disposizione un intero anno di entusiasmo ed energie con le quali affrontare qualunque ostacolo e raggiungere l'accordo più soddisfacente. Scelte importanti e durature in ambito sentimentale.
Terza decade. Se pensi che la tua vita abbia bisogno di un terremoto per rompere schemi obsoleti ma resistenti, i primi due mesi del 2019 potrebbero rappresentare la tua (ultima) possibilità di libertà! Finora ti ha trattenuto la paura di fare un salto nel buio (o più semplicemente di cadere dalla padella alla brace): sebbene la possibilità di atterrare sul morbido sia di gran lunga maggiore, lasciare la strada vecchia per quella nuova è una decisione coraggiosa che spetta solo a te.
Condividi