TUTTO SULL'ASTROLOGIA

Come sarà il 2019 pr i nati sotto il segno dell'Ariete?

LEGGI IN 1'
Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dell'Ariete?

Prima decade. Dopo un periodo di sacrifici e duro lavoro, il 2019 si annuncia come l’anno della stabilità. Ma non pensare di annoiarti: l’anno parte con una straordinaria iniezione di energia che ti accompagnerà per tutta la primavera. Questioni domestiche/famigliari affrontate con scarsa diplomazia potrebbero creare tensione e malumore. Un po’ di autoanalisi ti permetterà di comprendere le ragioni altrui e di recuperare rapporti ancora validi.

Seconda decade. Non puoi più rimandare: è tempo di selezionare i pesi che ti ostini a portare sulle spalle. Poi, con coraggio e fermezza, dovrai disfarti di ciò che è diventato superfluo o, peggio ancora, un ostacolo al tuo progetto personale/professionale. La primavera e l’autunno sono i periodi migliori per questa “potatura”: dopo, la ripresa sarà veloce, intensa e gratificante.

Terza decade. Ai nati di fine segno, l’Universo zodiacale concede un’ulteriore possibilità di cambiamento profondo e radicale: chi nei primi mesi del 2019 avrà il coraggio di trasformare se stesso o un aspetto importante della propria vita, vivrà un anno di conquiste gratificanti e durature. Per tutta la primavera non mancherà l’entusiasmo per affrontare qualsiasi ostacolo.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.