Prima decade. L’anno appena concluso ha lasciato molte situazioni aperte e poche promesse mantenute: adesso devi avere il coraggio di sistemare tutto ciò che è precario e che minaccia la tua stabilità emotiva. Le macerie vanno rimosse: fino all'inizio dell'autunno, sarà un susseguirsi di occasioni e vie d'uscita dignitose. Ma non tentennare oltre, hai già perso troppo tempo.
Seconda decade. Per i primi sei mesi del nuovo anno sarà opportuno che tu tenga in piedi ben radicati terra: non lasciarti attrarre da progetti troppo ambiziosi o da personaggi eccessivamente prodighi nei tuoi confronti. Molto meglio contare su risorse certe, magari limitate ma concrete. Non allontanarti troppo dal tuo ambiente. Piuttosto curalo con maggiore attenzione e dedizione.
Terza decade. Le decisioni che prenderai nei primi due mesi del nuovo anno condizioneranno, nel bene e nel male, tutto il resto del 2019. Sarà estremamente importante la scelta degli alleati con i quali condividere un progetto su cui a molte aspettative e che richiederà tempo, impegno e molta creatività. Dopo, la strada sarà tutta in discesa (e in buona compagnia).
Condividi