Indice dell'articolo
Sesso al telefono: ecco come farlo
Il sesso al telefono è rimasto per molto tempo un vero e proprio tabù. L'imbarazzo di un argomento così privato sta lentamente scomparendo e ci sono molte più occasioni in cui confrontarsi e poterne parlare. Fare l'amore al telefono è una fantasia molto comune sia per gli uomini sia per le donne.
Oltre ad essere una fantasia per le più smaliziate e le donne in cerca di curiosità, molto spesso può diventare una necessità per le coppie che sono costrette a vivere molto lontano la maggior parte del tempo. Le relazioni a distanza o i lunghi periodi in cui ci si deve dividere per lavoro o studio, possono risvegliare desideri che si pensava nemmeno esistessero e ricorrere a piccoli stratagemmi.
Ma se si è alla prima esperienza come affrontare il sesso telefonico? Certo all'inizio non mancherà un po' di imbarazzo. Fare l'amore in questo modo non deve essere visto come un'azione strana e sbagliata, ma un modo originale per mantenere viva la passione della coppia. Aiuta decisamente a non cadere in tentazione e a tenere alta la fiamma della passione.
Il primo consiglio per chi si appresta a curiosare e conoscere il sesso al telefono è quello di non avere paura, ma di far prevalere il lato della curiosità. Provare un'esperienza nuova insieme alla persona che si ama sarà sicuramente stimolante ed edificante per la coppia. Attenzione però: se inizia per gioco, ma scopri subito che non fa per te, allora non esitare e abbandona questa fantasia. Infatti, non c'è nulla di peggio di sentirsi "obbligata".
Alla prima esperienza telefonica con il partner può capitare di trovare la "cosa divertente", però non c'è nulla di peggio che scoppiare in una fragorosa risata per spegnere definitivamente tutta la libido. Cerca di affrontare l'imbarazzo chiacchierando tranquillamente e lanciando qualche provocazione ogni tanto.
Per una "buona performance" ricorda due consigli importanti e utili. Non avere paura e coinvolgi il tuo partner parlandogli, facendo in modo che si rilassi ed evita, se possibile, lunghi silenzi. Durante la telefonata deve sentirsi il coinvolgimento e l'atmosfera diventerà presto hot!
Condividi