Ci sono momenti nella vita in cui sembra caderci il mondo addosso in cui le forze dci mancano e la tristezza prende il sopravvento. I nostri obiettivi sembrano sfumati e non vediamo la fine del percorso sotto i migliori auspici.
Tutto sembra contro di noi, ma mai arrendersi: è questo il momento di resistere e provare ancora provare perché la felicità e la soddisfazione arriva solo quando ci risolleviamo dai momenti down. Spesso abbinano solo bisogno di una spinata ad andare avanti. Ecco 8 frasi motivazionali che possa aiutarci a resistere e ad intraprendere il nuovo percorso con più energia di prima.
1. La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza. (Arnold Schwarzenegger)
2. Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella “zona grigia” in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi. (Rita Levi-Montalcini)
3. Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio. (Samuel Beckett)
4. Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto hai inizio – Jim Morrison
5. Quando qualcosa è davvero importante, non dovresti mai mollare o arrenderti. (Gordon Brown)
6. Nel mezzo di ogni difficoltà risiede una opportunità. (Albert Einstein)
7. Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: Non rinunciare! Soffri ora − e vivrai il resto della tua vita come un campione. (Muhammad Ali)
8. Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario. (Steve Jobs)
Condividi