Cosa indossare in questa primavera-estate 2022 per essere sempre trendy? I più famosi e apprezzati brand di fama mondiale hanno dettato le tendenze sulle passerelle più glamour. E ora quegli stili sono già nelle vetrine dei negozi di abbigliamento. E magari anche già nel nostro guardaroba. Ti sveliamo 10 stili che non possono mancare nel tuo armadio per indossare la moda primavera-estate 2022 più glamour.
Anche il mondo fashion torna a respirare dopo il lungo lockdown, proponendo tanto colore e voglia di giocare con la moda. Direttamente dalle collezioni più chic dei brand di moda per la stagione calda che stiamo vivendo, ecco 10 stili da non sottovalutare mai:
- Il ritorno degli anni Cinquanta e Sessanta sarà la gioia di tutte le amanti del vintage.
- Preparati al ritorno dei jeans a vita bassa, dopo un periodo nel quale i pantaloni erano diventati un po' più alti.
- Azzurro e giallo sono i colori da prediligere in questa stagione calda.
- Tremate, le minigonne sono tornate. E a volte sono decisamente mini, forse un po' troppo mini. A ognuna la sua lunghezza preferita.
- Sì alla schiena scoperta, da mettere in mostra in look da sera e da giorno, complici top e abiti con incroci vedo non vedo.
- La moda crochet, poi, è un altro stile da non sottovalutare. Per un mood chic che non passa inosservato.
- Sì agli occhiali da sole, non solo per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole, ma anche per essere delle dive. A patto che siano oversize.
- Copri i capelli con foulard avvolti con lo stile delle più grandi attrici del passato e sarai bellissima.
- Le borse bauletto o le borse in miniatura sono il trend più glamour per un accessorio che non può mai mancare.
- E non ti dimenticare di indossare sempre delle zeppe, per slanciarti con il mood più in voga di questa stagione calda.
Condividi