Siamo nel pieno dell’inverno e dei saldi, quale occasione migliore per acquistare un nuovo cappotto? Non perdere l’occasione per verificare gli stili della stagione 2023. Il tuo outwear preferito è il tocco finale che lega insieme un abbinamento. Che si tratti di partecipare a una cena di lusso, dirigersi verso un brunch informale o semplicemente correre fuori dalla porta, i cappotti invernali hanno il potere di fare una dichiarazione di moda audace e calda. Quale scegliere?
Maxi cappotti a colonna. Il power-suit dei capispalla è sicuramente un cappotto di carattere. Aggiungi i tuoi occhiali da sole preferiti e un outfit monocromatico per una versione elegante e sofisticata dell'abbigliamento quotidiano.
Piumini imbottiti. Un piumino è il capospalla collaudato che tutti dovrebbero avere nel proprio guardaroba. Anche con uno stile corto sarai al caldo grazie a dettagli come la coulisse in vita che tiene fuori l'aria fredda o il cappuccio staccabile.
Pellicce sintetiche di lusso. L'aspetto lussuoso non è mai stato così bello. Quando si opta per una pelliccia sintetica (e ben fatta), si guadagna comunque un investimento per gli anni a venire senza danneggiare gli animali. Perfetto da indossare a strati su maglie grosse e abiti da sera, è un capo essenziale del guardaroba.
Eleganti trench in pelle. Non esiste un modo sbagliato di indossare un trench in pelle. Se c'è un capospalla che sicuramente farà brillare la tua stella di stile interiore, è questo. Dalle passeggiate alle serate indimenticabili, c'è una certa energia che la tinca in pelle detiene che eleva semplicemente l'umore di chi la indossa.
Bianchi invernali con cintura in vita. Sono sempre stati una splendida interpretazione dei capispalla e le silhouette pulite e nitide di questa stagione non fanno eccezione. Potrebbe essere fonte di ansia, ma ne vale la pena.
Condividi