Sono tanti gli accessori che possono aiutarci a sfoggiare look glamour anche in riva al mare, sia se siamo intente a prendere il sole sia se siamo state invitate a un aperitivo o a un party. Il cappello di paglia in spiaggia è sempre un elemento utile, da mattina a sera. Durante il giorno ci aiuta a riparare testa e viso dai raggi nocivi e caldissimi del sole, mentre la sera è complice di outfit davvero unici. Come indossare il cappello di paglia in spiaggia ed essere sempre trendy e alla moda?
Innanzitutto, possiamo scegliere il modello che preferiamo. Possiamo andare dal classico Panama (disponibile anche nella versione maschile, per look di coppia indimenticabili) alla semplice paglietta oppure sfoggiare modelli country o da diva con tesa larga (da abbinare agli immancabili occhiali da sole oversize, per proteggersi da sguardi indiscreti). La moda mare prevede sempre l'utilizzo di questo copricapo, che piace tantissimo alle celebrities di tutto il mondo ed è perfetto a ogni età.
Se siamo in viaggio, meglio optare per modelli che si possono facilmente piegare in valigia, ma possiamo sempre partire da casa, in auto, in treno o in aereo, con il cappello in testa, così da non occupare spazio prezioso nel trolley. Durante il giorno possiamo abbinarlo facilmente ai nostri look da spiaggia, impreziosendolo con un foulard dello stesso colore di bikini o costumi interi che stiamo indossando. Per la sera, invece, possiamo cambiare "colore" con una striscia di tessuto nero, sempre molto elegante e glam chic.
Anche per una gita in barca o una giornata a bordo di uno yacht, il cappello di paglia, meglio se oversize, è quello che ci vuole, per ripararsi non solo dal sole, ma anche dal vento, creando allo stesso tempo uno stile da diva d'altri tempi. Questo copricapo tipicamente estivo è anche l'ideale per passeggiate sulla battigia o in acqua, così da proteggersi al meglio e attirare su di noi gli sguardi di tutti.
Condividi