Il guardaroba autunnale e invernale deve essere ricco di proposte glamour per stare al caldo e seguire le tendenze che i più importanti marchi di moda internazionali hanno lanciato sulle passerelle più prestigiose. Sono tanti i trend della moda autunno-inverno 2022-2023 che possiamo seguire, per avere sempre il look migliore per combattere le basse temperature dei mesi freddi ed essere sempre a nostro agio, sentendoci bellissime e trendy.
Le sfilate internazionali di New York, Londra, Parigi e Milano hanno svelato quali sono le tendenze principali. Non solo accessori per l'autunno-inverno 2022-2023, ma anche capispalla, vestiti e altri capi di abbigliamento ideali per i nostri outfit della stagione fredda.
- Una giacca di pelle marrone non può assolutamente mancare n el nostro armadio, da abbinare a un paio di jeans e anche a vestiti e gonne.
- La giacca di pelle marrone possiamo usarla con successo anche con il little black dress che sarà grande protagonista dell'autunno-inverno 2022-2023.
- Via libera anche agli shorts di pelle, per mettere in mostra le gambe anche nella stagione più fredda.
- Anche il bomber è tornato di gran moda, soprattutto se in versione oversize.
- I corsetti sopra le camicie sono tornati di moda, per seguire la silhouette femminile e garantire outfit strepitosi.
- Perché non sfoggiare, invece, un comodo cardigan morbido e lungo, sopra ogni modello di pantalone o di abito tu abbia voglia di indossare?
- Oltre che sugli shorts, la pelle è protagonista anche di jumpsuit e completi, per un total look leather.
- Il trend denim su denim sarà ancora una volta protagonista dei nostri look casual.
- Trench e cappotti oversize non potranno mancare per coprirci nelle giornate più fredde e magari piovose, per copiare le star che già li hanno indossati in più occasioni.
- Infine, ecco il pantalone che non ti aspetti nella stagione invernale: i pantaloni cargo sono di gran moda, ricordiamocelo.
Condividi