La comunicazione tra coppie è fatta anche di sms. Non è sicuramente il migliore dei modi per parlare di sentimenti, ma può essere utile sia durante il corteggiamento sia per misurare il livello di interesse. Ma cosa succede quando il tuo uomo non ti risponde? Il tuo primo istinto è probabilmente quello di entrare in modalità panico ed esaminare un elenco di motivi per cui non risponde ai messaggi! E qui trovi alcune risposte.
- È occupato: la maggior parte delle volte, quando un ragazzo non risponde immediatamente a un messaggio, è solo occupato. O è impegnato con il lavoro, o forse sta visitando la famiglia.
- È con gli amici: un altro motivo comune per cui gli uomini non rispondono al telefono è perché si rilassano con i loro amici. Non significa che ti stia ignorando di proposito.
- Ha bisogno di spazio: alcune partner possono sopraffare i loro uomini con il numero di messaggi che inviano. Il fatto che non ti risponda potrebbe essere un segno che ha bisogno di un po' di spazio.
- Si è dimenticato: a volte, vedi un messaggio e pensi: "Risponderò tra un minuto", e poi ti sfugge di mente. Ci siamo passati tutti! Probabilmente ha fatto anche lui la stessa cosa. Dagli un po' di tempo, poi mandagli un altro messaggio.
- Non gli piaci molto: forse sei uscita con lui e avevi grandi speranze che ti chiamasse, ma non era molto interessato. Questo è probabilmente il motivo per cui non risponde ai tuoi messaggi. Certo, avrebbe potuto adottare un approccio più maturo e dirti che non è sulla tua stessa lunghezza.
- Non ha campo: il motivo principale per cui la maggior parte delle persone non risponde è che non hanno la ricezione del cellulare o che la batteria del telefono è scarica. Risponderà una volta ricevuta la tua notifica.
Non pensare sempre al peggio. Il modo in cui reagisci a un messaggio mancato è il metro della tua fiducia. Forse, dovresti rifletterci
Condividi