Il nuovo anno è appena cominciato e i buoni propositi sono già al centro dei nostri pensieri, per passare un anno il più possibile frizzante. Siamo single per scelta o per destino e il nostro desiderio è di dedicarci di più a noi stesse. D’altra parte il 2021 non può essere che migliore di quello passato.
Non è facile seguire in maniera costante la nostra lista, ma intanto è bene meditare e prendere qualche appunto su quali obiettivi raggiungere.
Concentriamoci su noi stesse senza pensare a conoscere l'uomo della nostra vita a tutti i costi. Potremmo fare passi falsi e agire in maniera controproducente. Al contrario, se viviamo i giorni pensando a come essere serene ci sarà d'aiuto per fare incontri sereni.
Seguiamo le nostre passioni e i nostri hobby. Ci farà sentire più appagate e ci farà affrontare gli impegni in maniera più leggera e con più entusiasmo. Cambiare e migliorare il nostro spazio può renderci più serene. Anche solo modificare la posizione dei mobili o degli accessori, rendere più accogliente la nostra zona studio-lavoro può dare un nuovo volto alla nostra casa e farci sentire appagate.
Dedichiamoci ad una attività fisica da fare in casa o al parco per scaricare tensione e tenerci in forma. Sentirsi bene a livello fisico può darci la carica giusta per affrontare la quotidianità. Pensiamo a vivere serenamente senza attenderci per forza di cose un anno fondamentale in cui sicuramente cambierà la nostra vita.
Troviamo i lati positivi dell'essere single, e se abbiamo già passato un periodo della vita in coppia sarà facile scovarli.
Impariamo a coccolare le amicizie che ci scaldano il cuore sia nei periodi sereni che in quelli difficili.
Lavoriamo sugli spigoli del nostro carattere che ci darà grandi soddisfazioni. All'inizio sarà faticoso, ma ora abbiamo più tempo e possiamo migliorare serenamente.
Se vogliamo cambiare lavoro, questo è il momento giusto. Non resta che fare ricerche, pensare all'attività che fa al caso nostro, spedire cv e lettere di presentazione mirati.
Condividi