Essere corteggiati può essere divertente, ma se a flirtare è un uomo sposato sicuramente la percezione è differente. Non è più solo un gioco e può farti sentire in imbarazzo e un po’ frustrata. È molto importante cercare di non fraintendere. Non tutti i complimenti nascondono malizia e non tutti i gesti gentili sono frutto di un interesse. Ecco quindi come cercare di capire quali siano le reali intenzioni?
Si toglie la fede nuziale. Per far capire che il suo matrimonio non è importante, quando è fuori casa toglie la fede.
Si comporta diversamente quando c’è il coniuge. Potrebbe essere loquace e divertente quando siete solo voi due, ma il suo atteggiamento cambierà se sua moglie è nella stanza. All'improvviso diventerà professionale e distante. Stessa cosa potrebbe succedere se c’è un “pubblico”.
Si lamenta del coniuge. Vuole che tu sappia che il suo matrimonio non è qualcosa che ti ostacola, quindi si lamenterà apertamente di sua moglie. Farà notare quanto sia infelice a casa, condividerà le loro lotte relazionali e spiegherà che sua moglie non lo capisce. Ma fa attenzione. Potrebbe esagerare o inventare cose.
Esagera con i complimenti. Quando un uomo sposato sta flirtando, tende ad accumulare complimenti. Loderà tutto, dal tuo sorriso al tuo nuovo abbigliamento e alla tua etica del lavoro. I complimenti sono probabilmente genuini e meritati. Ma hanno anche lo scopo di farti capire che ti ha notata.
Ti chiederà di non mandare messaggi. Flirtare per messaggio può essere complicato per gli uomini sposati perché quei messaggi possono smascherarli. Non importa quanto spesso ti manda un messaggio, probabilmente li sta cancellando subito dopo l’invio. E potrebbe chiederti di non mandargli messaggi nei fine settimana o dopo determinate ore in cui sa che sua moglie sarà nelle vicinanze.
Condividi