RISPARMIARE IN CASA

Acqua & Sapone: scopri la nuova Carta Fedeltà e tutti i suoi vantaggi

LEGGI IN 2'
Ecco la nuova Carta Fedeltà di Acqua & Sapone, che permette di comprare prodotti di marca a prezzi davvero vantaggiosi.

Fare la spesa da Acqua & Sapone non è mai stato così divertente e vantaggioso, grazie al nuovo programma fedeltà. A&S è un punto di riferimento per l’acquisto di detersivi, detergenti e prodotti di igiene per la casa e per uso personale, ma anche di cosmetici, come make-up e profumi, perché permette di comprare prodotti di marca a prezzi davvero vantaggiosi. E questa convenienza può diventare ancora più consistente grazie alla Carta Club.

La Carta Club è più di una carta fedeltà! È il lascia passare per la raccolta delle Bolle, attraverso cui è possibile ottenere sconti incredibili.

Come funziona? Per ogni euro di spesa si accumula 1 bolla e al raggiungimento di ogni 100 bolle si ottiene uno sconto di 5 € sull’acquisto di prodotti di alta gamma e specializzati nella loro categoria, accuratamente selezionati. E non è tutto! È possibile usufruire anche di coupon che vengono caricati sulla tessera all’iscrizione. Per non perdere questi vantaggi bisogna sempre ricordarsi di  passare la Carta Club alla cassa così da usufruire della promozione dedicata da Acqua & Sapone. Accettando i consensi al marketing, sarà possibile ricevere riceverai gli aggiornamenti con le nuove uscite dei coupon e le loro scadenze e non perdere preziose occasioni risparmio.

Ma il magico mondo della Carta Club di Acqua & Sapone riserva un’altra sorpresa. Ti permette di accedere anche a concorsi, omaggi ed offerte dei partner, in modo da garantire un'esperienza immersiva che va oltre la visita ai negozi.

Come si ottiene la Carta Club?

La Carta Club è una carta elettronica gratuita, senza scadenza, che può essere utilizzata dal giorno stesso in cui viene rilasciata. Si può ottenere semplicemente facendo richiesta online sul sito www.acquaesaponeclub.it. É molto facile! É sufficiente compilare il form con i dati anagrafici e gli elementi identificativi del possessore, che verranno trattati in ottemperanza alla normativa sulla privacy.

Come sapere quante bolle sono state accumulate?

Le bolle maturate si possono facilmente controllare:

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.