OROSCOPO ANNUALE

Oroscopo 2025: le previsioni segno per segno

LEGGI IN 3'
Come andrà il 2025 secondo il nostro segno zodiacale?

Indice dell'articolo

Cosa si riserverà il nuovo anno? Come sempre accade quando 12 mesi stanno per concludersi, molte persone si chiedono come sarà l'andamento di quelli successivi. La speranza è sempre quella di portarsi dietro il buono che si è potuto sperimentare e magari ottenere più gioia e felicità. Quali sono le previsioni dell'Oroscopo del 2025, segno per segno? Cosa dobbiamo aspettarci dall'anno che verrà? Ecco cosa dicono le stelle e cosa potrebbe accadere nel 2025.

Ariete

L'anno nuovo potrebbe essere molto interessante per quello che riguarda l'amore. Chi è in coppia potrebbe ritrovarsi con piacevoli novità da condividere con il partner. Mentre i single potranno trovare l'anima gemella. Novità in vista anche dal punto di vista lavorativo.

Toro

Il carisma dei nati sotto il segno del Toro li porterà a coronare grandissimi sogni: il settore del lavoro e delle finanze potrebbero ottenere grandi soddisfazioni. Per quello che riguarda l'amore, gli astri daranno tanta sensualità.

Gemelli

Cari nati sotto il segno dei Gemelli, il 2025 sarà l'anno delle svolte. Al lavoro potreste trovare una nuova interessante strada che vi farà brillare come non mai prima, mentre ricordatevi che in amore nulla è come sembra. Tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Volenti o nolenti.

Cancro

I pianeti saranno benevoli nel 2025 per chi è nato sotto il segno del Cancro: le finanze, in particolare, potrebbero risentire di questo influsso positivo. In amore e nel lavoro meglio guardarsi intorno, senza pensare troppo al passato: bisogna essere proiettati al futuro.

Leone

Chi è del segno del Leone è un leader nato, ma nel 2025 dovrà fare attenzione alle battaglie che intraprende. Iniziare un nuovo percorso lavorativo potrebbe non essere facile, mentre per quello che riguarda l'amore potrebbero esserci dei lati del vostro carattere troppo spigolosi, sui quali lavorare quest'anno.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine potranno vivere l'anno con tanto ottimismo, dal momento che i pianeti sono favorevoli a nuovi incontri, non solo in amore. Le aspettative potrebbero nel 2025 essere finalmente confermate: l'importante è crederci profondamente.

Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia potranno in tutto il 2025 togliersi qualche sassolino dalla scarpa e riprendersi quelle rivincite negate fino ad ora. Buoni i guadagni, ma attenzione a come si spendono. In amore meglio non stare sempre troppo sulla difensiva: apritevi a nuove conoscenze.

Scorpione

Chi è nato sotto il segno dello Scorpione non dovrà tirare troppo la corda in amore, anche se gli astri doneranno ancora più sensualità e fascino. Per chi è single, conquiste in vista. Per quello che riguarda la fortuna, invece, la dea bendata strizzerà l'occhio in estate a questo segno.

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario vivranno un anno di grandi passioni, non solo in amore. Ogni aspetto della loro vita sarà vissuto intensamente e ci saranno tante svolte pronte a sconvolgere le loro esistenze in meglio, soprattutto a partire dall'estate.

Capricorno

Sarà un anno lavorativo perfetto per i nati sotto il segno del Capricorno: tante le opportunità nel 2025 che è bene saper cogliere. In amore, invece, potrebbero esserci delle tensioni per delle incomprensioni che ci si porta dietro da tempo. Per i single sarà un anno altalenante, tra periodi con più incontri e altri con meno possibilità di trovare la persona giusta.

Acquario

Caro Acquario, al lavoro arriveranno sempre più responsabilità, segno che si è affidabili e capaci. Attenzione a non lasciarsi troppo andare alla pigrizia e all'abitudine. L'amore sarà un mare agitato, nel quale non sarà semplice tenere la rotta. Ma forse nella seconda parte dell'anno il timone riuscirà a rimanere più fermo.

Pesci

Per i Pesci sarà un anno all'insegna dell'amore. Finalmente il 2025 riserverà grandi sorprese al cuore, che saprà battere forte, anche se non sempre sarà tutto chiaro e cristallino come si vorrebbe. Al lavoro e nella vita di tutti i giorni tante nuove relazioni potranno far permettere di crescere e imparare cose nuove.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.