Essere trendy e glamour durante l'inverno non sempre è facile. La nostra voglia di essere sempre bellissime e al passo con la moda del momento potrebbe scontrarsi con la necessità di ripararsi dal freddo e dalle intemperie. Per quello che riguarda la moda invernale, quali sono i capi must have che non possono mancare nel nostro armadio? Sono diversi i look che non possiamo assolutamente ignorare.
Complici i saldi dell'inverno 2025, possiamo acquistare capi evergreen che vanno di moda non solo in questo periodo dell'anno: potrebbero tornarci utili anche nelle prossime stagioni. Acquistare soluzioni versatili da abbinare tra loro potrebbe essere la strada giusta da percorrere per fare shopping in modo consapevole. Ecco, allora, i capi invernali che non possono mancare nel nostro guardaroba:
- Il cappotto di lana color cammello è la scelta ideale per chi cerca un outfit elegante e raffinato da sfoggiare nei mesi invernali: è un capospalla con cintura utile da sfoggiare con una maxi sciarpa sopra.
- Il dolcevita è un altro capo di abbigliamento invernale utile per stare al caldo ed essere trendy: meglio se colorato e morbido, magari in cashmere, da abbinare a ogni outfit.
- Un minidress nero, il classico little black dress, è quello che ci vuole, in ogni periodo dell'anno: può diventare il capo versatile da indossare in ogni occasione.
- Ovviamente i jeans non possono mancare, meglio se larghi e oversize, come vuole la moda del momento: con un paio di tacchi sotto potremo anche slanciare la silhouette.
- Per chi non ama i jeans, sono tornati di moda i pantaloni in velluto a coste, un classico degli anni Ottanta e Novanta per stare al caldo: non solo nel classico nero, ma anche nel più glamour verde bottiglia.
- Per stare al caldo, poi, una maxi sciarpa per avvolgersi quando le temperature scendono è proprio quello che ci vuole: da scegliere in colori vivaci o con stampe, per dare un tocco di stile all'inverno.
- Gli stivali alti al ginocchio, magari con un tacco comodo, sono quello che ci vuole per camminare alla moda in queste settimane invernali.
Condividi