Le serie tv attese nel 2025 sono davvero tantissime. Ci sono graditi ritorni e alcune novità che renderanno grandi e memorabili le nostre serate trascorse a casa sul divano, sotto la copertina, con una buona tisana o un bicchiere di vino in mano. Da soli o in compagnia del partner, dei figli, degli amici o dei nostri pets, poco importa come vedremo questi titoli: sono tante le serie tv in uscita nel 2025 che non possiamo perderci.
Alcune serie tv sono già state annunciate: sappiamo tutto, data di uscita, piattaforma, informazioni sugli episodi e molto altro ancora. Per alcuni titoli, invece, non conosciamo molto, se non il titolo e il fatto che entro la fine dell'anno potremo seguire le diverse puntate. Come ad esempio accade per Stranger Things: l'ultima stagione del telefilm dei record arriverà sicuramente quest'anno e siamo certi che uscirà su Netflix, ma purtroppo non sapremo quando potremo tornare a Hawkins per vedere cosa succederà a tutti i protagonisti.
Non ci sono solo titoli stranieri a farci compagnia in questo 2025 che è appena cominciato: sono diverse anche le serie tv molto interessanti che rappresentano un'ottima produzione italiana e che raccontano storie davvero incredibili.
- American Primeval, dal 9 gennaio 2025 su Netflix
- M – Il figlio del secolo, dal 10 gennaio 2025 su Sky
- A.C.A.B. - La serie, dal 15 gennaio 2025 su Netflix
- Lockerbie: Attentato sul Volo Pan Am 103, dal 27 gennaio 2025 su Sky e Now
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere, dal 29 gennaio 2025 su Disney+
- The White Lotus, dal 17 febbraio 2025 su Sky Atlantic
- Daredevil: Born Again, dal 4 marzo 2025 su Disney+
- The Last of Us, primavera 2025 su Sky e Now
- Alien: Pianeta Terra, estate 2025 su Disney+
- Stranger Things, su Netflix (data di uscita ancora non disponibile)
- Il Gattopardo, su Netflix (data di uscita ancora non disponibile)
Condividi