Un anno insieme a condividere, a volersi bene. Dopo un’anno d’amore, il primo anniversario di fidanzamento non si può che festeggiare augurandoci di vivere tutta una vita in serenità, amandoci e rispettandoci l’un l’altro. Abbiamo voglia di celebrare questi 365 giorni insieme con un biglietto romantico da dedicare alla persona che amiamo. Ecco alcune frasi famose da cui lasciarsi ispirare e con cui celebrare quel bel sentimento che ci tiene uniti.
- Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore. (William Shakespeare)
- C’è solo una felicità nella vita: amare ed essere amati. (George Sand)
- Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla. (Charlie Chaplin)
- Non ci può essere profonda delusione dove non c'è un amore profondo. (Martin Luther King)
- Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male (Friedrich Nietzsche)
- Tu guardi le stelle, stella mia, ed io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.( Platone)
- Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery)
- Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle. (Hermann Hesse)
Condividi