CURA DEL VISO

10 problemi che possono capire solo le donne amanti dei prodotti di bellezza

LEGGI IN 1'
I cosmetici, per alcune donne, non sono semplici prodotti di bellezza a uso quotidiano, sono una passione in cui investire tempo e denaro. Ecco alcuni problemi tipici delle schiave del make up.

I prodotti di bellezza non sono semplicemente utili, per alcune donne sono una vera e propria passione. Una passione costosa, nella quale vengono investiti stipendi interi, con grande soddisfazione. Esistono numerosi problemi che solo le donne ossessionate dai cosmetici possono comprendere. Quali sono?

1. Spendere del tempo per scegliere la tonalità di smalto più giusta. Spesso il dilemma è tra due sfumature molto simili.

2. Rendersi conto di avere troppi contenitori di creme mezzi vuoti: essere fedeli non è tipico di chi ama i cosmetici e desidera sperimentare.

3. Dimenticare la lista delle spesa, quando si passa davanti allo scaffale dei prodotti

4. Rifiutare di andare dal parrucchiere se non c'è il proprio parrucchiere disponibile, anche quando i capelli sono in uno stato tremendo.

5. Uscire per comprare un correttore e tornare con tre smalti e due ombretti.

6. Essere devastate perché il tuo rossetto preferito è fuori produzione.

7. Spendere quantità vergognose di denaro per edizioni limitate che non hai intenzione di aprire e soprattutto di usare.

8. Passare moltissimo tempo a leggere recensioni di prodotti di bellezza.

9. Non avere mai in borsa il prodotto che ti serve realmente.

10. Riconoscere le etichette dei profumi annusando il collo delle persone.

Ti riconosci? Sappi che non sei l'unica caduta in questa situazione-trappola, ma puoi lavorare per non trasformare una passione in una patologia. Cerca di essere un po' più flessibile e considera che le sfumature sono solo sfumature non affari di stato.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.