Non c'è bambino che non voglia fare un regalo alla mamma per Natale, ma ovviamente ha bisogno dell'aiuto del suo papà. Non è necessario un budget illimitato per sorprenderla, bisogna semplicemente cercare qualcosa di carino, semplice e pensato appositamente per loro. Cari papà, sebbene voi abbiate idee pretenziose, lasciate che questo dono sia scelto dal bambino. Forse non sarà costoso o prezioso, ma per la mamma sarà il regalo più bello del mondo.
1. Una candela profumata: è un'idea piacevole, che la mamma può mettere in casa o in bagno.
2. Le bombe da bagno: quello che le stai regalando è mezz'ora di riposo immersa nella vasca da bagno e vale più di un trattamento di bellezza professionale.
3. Una tazza decorata: può esserci scritta una frase, magari potresti farle stampare una bella fotografia con i bambini.
4. Un braccialetto personalizzato: puoi prendere quelli con i pendenti. Ogni anno aggiungerai un dettaglio per renderlo più ricco e potrà raccontare la vostra storia familiare.
5. Un potpourri: potreste farlo con i bambino e magari inserirlo in un cestino o in barattolo decorato, ma esibire in casa durante le feste.
6. Una bella stella di Natale: un fiore è sempre cosa gradita. E il fiore che parla del Natale per eccellenza è la stella. Potreste prendere anche qualcosa di diverso, come un bel vischio che porta anche bene.
7. Una bella crema: la mamma avrà sicuramente un prodotto corpo o viso cui tiene molto. Questo pensiero fa capire che la conoscete bene. Un'alternativa, potrebbe essere il classico profumo.
Condividi