I regali da fare alla migliore amica fai da te sono una bella sorpresa per dirle che le vuoi bene: prendiamo in considerazione le idee facili e particolari, da realizzare in base alla sua passione e alla tecnica creativa che ti piace di più.
Regali da fare alla migliore amica fai da te: 7 idee sorprendenti
Ecco le idee regalo che puoi fare con le tue mani:
1) Il taccuino personalizzato
Prendi un taccuino o un quaderno molto semplice e decora la copertina, ad esempio con le idee decoupage che trovi qui. Nelle pagine interne, puoi scrivere quando vi siete conosciute, perché le vuoi bene e incollare una vostra foto.
2) I gioielli alternati
Un’altra idea regalo è realizzare due coppie di orecchini dello stesso tipo, ma diversi: ciascuna può indossare una coppia o ciascun orecchino di ogni coppia. Clicca qui, per vedere come fare i monili di gomma crepla. Leggi qui per vedere la tecnica soutache.
3) La scatola dei ricordi
Decora una scatola delle scarpe con il decoupage, i bottoni o le altre idee che trovi qui. All’interno, inserisci foto e ricordi che vi legano.
4) Il collage di foto fai da te
A proposito di ricordi, componi un collage di foto, ma secondo forme particolari. Per gli spunti, clicca qui.
5) Il barattolo positivo
Tra i regali da fare alla migliore amica fai da te, considera il barattolo positivo, un semplice vasetto decorato che può contenere dei foglietti su cui avrai scritto pensieri positivi, messaggi incoraggianti o i motivi per cui siete amiche.
6) Il dolce in barattolo
Il barattolo può trasformarsi anche in un dolce delizioso. Per le idee golose, leggi qui.
7) Il bouquet di lecca lecca
Un’altra idea golosa è comporre un mazzetto di lecca lecca: clicca qui per vedere come farlo.
Condividi