Ad agosto il cielo appare sempre più vicino e terso rispetto agli altri mesi dell'anno e i giorni a cavallo del 10 sono quelli durante i quali possiamo più facilmente vedere gli astri. Se per la notte di San Lorenzo abbiamo organizzato un evento fra amici, una cena in spiaggia o semplicemente vogliamo rendere omaggio alle Perseidi, le meteore che fanno breccia nel firmamento e che noi chiamiamo familiarmente stelle cadenti, c'è un modo semplice e divertente per farlo, la nail art a tema.
Decorare le unghie con luna e stelle, che nel cielo di agosto ci sembra quasi di poter toccare, è un'idea che può dare grandi soddisfazioni. Non solo le giovanissime possono divertirsi con gli smalti, ma chiunque e a qualsiasi età anagrafica, può osare con la nail art, adatta anche a chi ha le unghie corte, per una notte intera.
Nella nostra galleria fotografica in alto, possiamo trovare 7 decorazioni unghie di ispirazione stellare. Guardare il cielo il 10 agosto è sempre un'esperienza suggestiva, specie nelle condizioni giuste. Una nail art bella e curata ci permetterà di indicare con eleganza tutti gli astri cadenti che vediamo.
Condividi