Passare il San Valentino a distanza ti rattrista? Pensa alle cose da fare in videochiamata con il partner o la partner. Infatti, possiamo comunque passare insieme il 14 febbraio, anche se siamo lontani, non possiamo uscire da casa, non possiamo vederci fisicamente.
Si tratta di fare qualcosa di carino e intimo insieme, a partire dalla cura e dalle coccole che possiamo farci nonostante la lontananza.
San Valentino a distanza: 5 cose da fare in videochiamata
1) Fare una caccia al tesoro
Uno dei due nasconde bigliettini con prove da fare o domande divertenti a cui rispondere, messaggi romantici, piccoli regali che darà all’altra persona quando vi vedrete. Quindi, crea degli indizi. L’altro dirà al partner dove andare per trovare quanto è stato nascosto. Alla fine potrebbe esserci una sorpresa hot.
2) Giocare con una lavagna condivisa
Trovate il programma o la piattaforma che fa per voi per condividere una lavagna, come la Jamboard di Google, e usatela per giocare a dei giochi come tris e l’impiccato.
3) Spa fai da te
Tra le cose da fare in videochiamata per il San Valentino a distanza, valutate di dedicarvi alla cura del corpo in contemporanea, con una pulizia del viso fai da te, una maschera colorata, lo scrub per il corpo, un massaggio, spunti che possono diventare piccanti.
4) Cucinare insieme
Questa attività può diventare anche una sorta di sfida giocosa: cucinate lo stesso piatto oppure ciascuno realizza una ricetta che di solito fa l’altro. Per una nota piccante, usate ingredienti afrodisiaci.
5) Guardare un video
Per il San Valentino a distanza, una delle cose da fare un videochiamata è guardare un film o una serie con un programma o un’app che consente di fare la sincronizzazione del video. In alternativa, potete anche condividere e vedere dei brevi filmanti che ritrovate sul cellulare.
Condividi