Alla fine di gennaio manca meno di una decina di giorni, ciò vuol dire che San Valentino 2017 è sempre più vicino. La celebre festa degli innamorati è infatti già nell'aria, visto che qua e là si notano vetrine tinte di rosso e con qualche cuoricino in bella mostra, omaggio forse un po' prematuro di qualche negoziante in anticipo sul calendario.
Già, omaggi. Uno dei lati negativi del 14 febbraio è che arriva dopo poco più di un mese dalla fine delle feste natalizie, quelle che ci hanno fatto svenare alla ricerca del cadeau perfetto per tenere contenti tutti. Per non sacrificare la dolce metà c'è però un modo: puntare su regali low cost, doni economici ma comunque studiatissimi per far felice il partner e il portafogli.
Qui di seguito abbiamo selezionato 10 idee regalo dal valore pecuniario contenuto (sono tutte sotto i 25 euro), ma dalla resa finale ottimale. Per rendere tutto ancora più ricercato giochiamo un po' di astuzia e prevediamo packaging originali oppure divertenti cacce al tesoro per trovare i pacchetti nascosti.
1) Oggetti fai da te, creati con le nostre mani per il partner
2) Una scatola di deliziosi dolcetti gourmet, piccola ma ricca di gusto
3) Biscotti a tema love, da regalare al partner per una dolce colazione
4) Bijoux etnici, magari in versione lui/lei per avere un ricordo in due
5) Un libro di poesie, scegliendo fra gli autori prediletti dal partner
6) Un po' di musica: se lui/lei ha un giradischi puntiamo sul vinile
7) Una sessione di massaggi sexy, per cui basta acquistare un buon olio aromatico e qualche candela
8) Il gadget hi-tech, come un paio di cuffiette rosso passione per ascoltare gli mp3 in coppia
9) Niente champagne, meglio una birra, purché sia qualcosa speciale, acquistato nei negozi di distillati e non al supermercato
10) Una torta di San Valentino fatta da noi scegliendo tema e sapori graditi al partner
Condividi