Una tantum non è male rinnovare il proprio telefono, scegliendo cover esterne divertenti e originali, ma anche facendo un restyling interno. Ma salvaschermo e wallpaper non sono le uniche cose che possiamo cambiare, visto che anche variare gli sfondi per WhatsApp con temi sempre diversi è un’idea carina.
Come sempre in questi casi, di alternative per scaricare design che ci piacciono ne abbiamo tante, grazie alle molte app tematiche che possiamo trovare per iOS o Android. In più la rete è piena di tante immagini che si prestano in maniera ottimale per diventare sfondi per le nostre chat, anche per quelle di gruppo che abbiamo con parenti e amici.
Trovato infatti il tema giusto, possiamo scaricarlo e installarlo come sfondo WhatsApp personale, ma anche inviarlo alle persone che pensiamo possano apprezzarlo. Diamo un’occhiata agli sfondi raccolti nella galleria fotografica in cima all’articolo, ricordandoci che possiamo ritagliare e ruotare le immagini a nostro piacimento, fino a quando non siamo soddisfatti del risultato.
Condividi