Per superare la fine di un amore ci sono tanti approcci diversi. C'è chi taglia i capelli, chi si iscrive in palestra, chi piange tutte le sue lacrime fino allo sfinimento, chi sceglie la strada più semplice, il famoso chiodo schiaccia chiodo. Un buon metodo è fare shopping terapeutico che è anche la scusa per buttare tutte quelle cose che ti fanno pensare alla relazione, ormai passata. Ecco 6 cose da acquistare:
1. Biancheria intima. Sostituire la mia vecchia biancheria intima con indumenti intimi sexy o comunque nuovi è un buon modo per riscoprire la propria femminilità.
2. Libri. I romanzi sono la salvezza, perché proprio attraverso alcune storie magiche è possibile vivere avventure fantastiche ed estraniarsi dalla realtà, che magari ci fa ancora un po' male.
3. Investire in un corso di poesia. Da quando sei sola avrai più tempo libero. Se ti piace la scrittura e senti che hai bisogno di esprimere ciò che provi, fare un corso di poesia è l'occasione giusta, anche per conoscere gente nuova e interessante.
4. Leggings. Perché proprio questo articolo? Intanto perché mettere i leggings significa essere sportive (quindi potresti anche decidere di iscriverti in palestra o fare moto) e poi aver voglia di non nascondersi, avere fiducia nel proprio corpo.
5. Un animale domestico. L'ideale sarebbe un gatto, ma va bene anche un cane. Perché? Perché prendersi cura di un'altra creatura sarà sicuramente il modo migliore per non sentirsi soli e curare il cuore spezzato.
6. Lenzuola (se vuoi anche letto). L'elemento più intimo della casa è il letto e di conseguenza le lenzuola. Cambiare l'arredo è un po' costoso, ma rinnovare il letto si può fare.
Condividi