Le sorprese di San Valentino per lui sono un gesto d’amore e si rivelano anche l’occasione per passare del tempo insieme. Ecco cosa fare il 14 febbraio, o anche nei giorni vicini alla festa degli innamorati, con le idee per stupire il partner e le varianti economiche:
1) La visita
Da tempo, dite che volete andare a quella mostra, visitare quel museo, conoscere quella parte di città o quel borgo? Organizza per il 14 febbraio oppure, se temi la confusione, per i giorni a ridosso della festa degli innamorati. Se c’è la possibilità e hai un certo budget, puoi pensare a una visita privata.
2) I lavoretti fai da te
I lavoretti creativi possono essere più graditi dei regali perché implicano il tempo e la dedizione che ci abbiamo messo per realizzarli. Per qualche spunto, fai una ricerca tra le nostre pagine. Ecco alcuni link da seguire: regali fai da te con il cucito creativo, le idee belle e romantiche, idee decoupage in base alla sua passione.
3) Il workshop
A proposito di passioni, lui ama qualcosa in particolare? Allora cerca un workshop di un giorno. Un’alternativa divertente ed economica può essere improvvisare un corso fai da te a casa, con materiali e video tutorial online.
4) La competizione sportiva
Tra le sorprese di San Valentino per lui, possiamo pensare alla classica partita allo stadio o ad un’altra competizione sportiva a cui assistere insieme, anche in una data diversa. Se la partecipazione è poco fattibile, va bene anche seguire la gara da casa.
5) La sorpresa hot
Tra le idee per San Valentino, pensiamo anche a una serata piccante, per sorprenderlo e concederci un momento che possa essere anche giocoso. Vuoi qualche spunto? Leggi qui.