CAPELLI

Tendenze capelli autunno 2017, 7 tagli donna chic da chiedere al parrucchiere

LEGGI IN 1'
Cambiamo il look alla nostra testa per l'autunno 2017, scegliendo un nuovo taglio che segua le ultime tendenze

I cambi di stagione sono sempre una ghiotta occasione per rifare il look, seguendo le ultime tendenze moda. Ma questo non vale solo per l'abbigliamento. Anche il mondo beauty ha infatti i suoi diktat e i suoi suggerimenti per i vari periodi dell'anno, dandoci anche molte buone opzioni se stiamo pensando ad un nuovo taglio di capelli per accogliere l'autunno 2017 in bellezza.

Se abbiamo già le idee chiare o ci affidiamo al nostro parrucchiere di fiducia per un cambio di testa che valorizzi il nostro viso, possiamo sfogliare la gallery in alto solo per puro diletto. Se invece siamo alla ricerca di ispirazione, dare un'occhiata ci può essere utile per avere gli spunti giusti.

Le tendenze tagli di capelli donna per la mezza stagione sono pronte a soddisfare tutte, dalle amanti dei cortissimi a quelle che invece prediligono i lunghi, senza scontentare le fan delle mezze misure. Anzi, per chi adora i tagli medi, l'autunno 2017 è ricco di buone idee per una chioma splendida e alla moda. Non ci resta che lasciarci conquistare.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.