Il tempo libero in inverno deve fare i conti con le giornate piene di impegni e il clima che non sempre è clemente. Ma non mancano le idee e le occasioni per divertirsi insieme a tua sorella, anche quando fuori piove.
Tempo libero in inverno, 5 cose da fare con tua sorella
1) Pigiama party a oltranza
Sembra sciocco, ma vuoi mettere 24 ore di assoluto relax, lontane da figli e lavoro? Tu e tua sorella prendetevi un giorno tutto per voi, per riposarvi, chiacchierare e fare qualche risata, comodamente appollaiate sul divano.
2) Sfogliare un vecchio album
È un classico: basta trovare una sola foto e ci ritroviamo a riaprire i vecchi album. Sfogliarli insieme a tua sorella è ancora più divertente poiché richiamerete alla memoria aneddoti e momenti esilaranti e, magari, vi prenderete anche un po’ in giro.
3) Maratona video
L’operazione nostalgia con sorriso continua con la visione delle serie tv o dei cartoni animati che guardavate da piccole. Munitevi di pop-corn, cioccolate calde e altri snack golosi: pronte per la maratona?
4) Stare all’aperto
Durante il tempo libero in inverno, vinciamo la pigrizia e trascorriamo anche solo un’oretta all’aria aperta. Se è nevicato, lanciamoci in una battaglia a suon di palle di neve. Altrimenti, possiamo giocare nel parco o andare a rivedere i posti preferiti della città.
5) La serata a sorpresa
Può essere il concerto di cui parlavate da tempo, la pièce teatrale che vi incuriosisce, la lezione di cucina. Insomma, pensa a quello che interessa entrambe e organizza una serata o un pomeriggio da trascorrere insieme. Non può mancare la cena o l’aperitivo, per aggiornarvi sulle ultime novità.
Condividi