CAPELLI

Tendenze colore capelli autunno: il ginger peach é la nuova nuance

LEGGI IN 1'
Il colore trend per l'autunno 2019 è il vibrante ginger peach

Non è ancora finita l’estate e già si pensa a come “vestire” e in modo nuovo le nostre chiome con l'arrivo dell'autunno. Amiamo i colori pastello ma vorremmo qualcosa di prorompente da abbinare alla nostra sfumatura di incarnato e al nostro make-up preferito.

Le sfumature color pastello sono tra le più richieste, e il color pesca è tra le prime scelte durante la stagione estiva. Un colore fashion come il neon pesca o delicato come il biondo pesca che possono diversificarsi fino a tendere al ramato. Ma non è finita perché ora a fare da padrona tra le nuance c’è il ginger peach (“pesca allo zenzero”) una straordinaria gamma di tonalità ombré che parte dalle radici scure per passare a quel rosa aranciato di grande effetto.

Ci piacciono i cambiamenti ma non vogliamo sbagliare a scegliere il colore giusto? Basta sapere che il colore capelli per l'autunno 2019 è amato e utilizzato da molte celeb. Prima fra tutte Margot Robbie, l’attrice australiana, affascinante, che recentemente lo ha indossato sui capelli lunghi e sciolti sul red carpet in occasione della presentazione di un film. 

Ci piace dare l'avvio alla nuova stagione con un colore vibrante come il ginger peach, il trend del momento. Si parte da una base castana per passare gradualmente ai toni aranciati e della pesca via via fino alle punte. Un mix difficile da riproporre, creare in casa e col fai da te. Quindi è bene scegliere il professionista giusto per le nostre esigenze, e lasciare che faccia il suo lavoro.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.