Si chiama Teddy bear brunette ed è il colore di capelli di tendenza in questa primavera 2025. Si tratta di una variante del castano, con una sfumatura decisamente più morbida e dolce (proprio come un orsacchiotto) rispetto alla tonalità cioccolato che è andata di moda nello scorso autunno-inverno. Una nuance da non sottovalutare per chi vuole fare una tinta al passo con le tendenze del momneto.
Il Teddy bear brunette è un castano di tonalità media, tra il brunette e il biondo: la base è più scura con sfumature più luminose, pronte ad accogliere i raggi solari della stagione calda. L'effetto è un po' quello dei capelli naturalmente schiariti dal sole, che un po' tutte sperimentiamo durante i mesi primaverili e, soprattutto, in estate, quando trascorriamo più tempo all'aria aperta per la tintarella.
Grazie a questa colorazione i nostri capelli appaiono subito più voluminosi, belli da vedere e morbidi da accarezzare, con riflessi davvero intriganti che cambiano al cambiare della luce. Il colore, come suggerisce il nome stesso, ricorda la pelliccia di un bel peluche a forma di orsacchiotto. L'ideale per brillare in questi primi mesi caldi, in attesa di sfoggiare questo colore anche al mare, sotto la luce intensa del sole.
Il Teddy bear brunette può essere proposto con diverse gradazioni di colore, così da adattarsi a ogni carnagione, diventando il colore che sta bene a tutti gli incarnati e a tutte le bellezze. La colorazione è adatta, infatti, per tutte le donne e si può anche personalizzare la nuance con sfumature più chiare o più scure, giocando un po' con un colore che sicuramente sarà di tendenza ancora per molto tempo.
Possiamo scegliere a ogni età il Teddy bear brunette, un castano che si illumina alla luce e permette di far brillare la nostra naturale bellezza con estrema semplicità. E non solo in primavera e in estate.