Le torte per il compleanno dei 40 anni celebrano una tappa importante, dunque ci teniamo a trovare una buona idea per il cake design: nella fotogallery in alto, trovi 7 immagini con le decorazioni in pasta di zucchero. Quale ti ispira di più?
Le torte di compleanno per i 40 anni possono essere allegre: rivesti la base con la pasta di zucchero e crea un punto scoppiettante, con stelline e supporti appositi e un fiocco che puoi realizzare anche con il fondente.
ciaoPreferisci delle decorazioni semplici? Fai soltanto dei dischetti e dei cerchi con la pdz e posizionali sulla tua torta preferita: una soluzione veloce che va bene sia per le donne sia per gli uomini.
ciaoUn’idea particolare è fare una macchina fotografica in pasta di zucchero. Per il compleanno degli anta, puoi sostituire il topper con l’oggetto che rappresenta la passione del festeggiato o fare una stampa alimentare di una sua foto. Non ti piace il nero? Fai le decorazioni con un altro colore.
ciaoTra le idee simpatiche per la torta dei 40 anni, si potrebbe pensare a un dolce a forma di zampa con relativo topper dell’animale domestico preferito, a maggior ragione se chi fa il compleanno ama gli amici a quattro zampe.
ciaoPer le torte di compleanno dei 40 anni, le decorazioni in pasta di zucchero semplici possono completare qualsiasi creazione. Un’idea è comporre i numeri con dei piccoli elementi in fondente: possono essere fiorellini, stelline, forme geometriche.
ciaoIl neo-quarantenne ama il mare o il compleanno si festeggia in estate? Potresti pensare a una torta a tema marino, anche con degli effetti cromatici particolari.
ciaoPer le torte di compleanno dei 40 anni, possiamo concederci anche un’idea estrosa per le decorazioni in pasta di zucchero: una torta a più piani con le tazze fa molto Alice nel paese delle meraviglie!
ciaoLe torte per il compleanno dei 40 anni celebrano una tappa importante, dunque ci teniamo a trovare una buona idea per il cake design: nella fotogallery in alto, trovi 7 immagini con le decorazioni in pasta di zucchero. Quale ti ispira di più?