CURA DEL CORPO

Quali sono i trattamenti di bellezza da fare in pausa pranzo?

LEGGI IN 1'
La cura del corpo implica tempo e il tempo, come sai bene, è forse la cosa più preziosa della società contemporanea. E allora che cosa puoi fare? Sfrutta la pausa pranzo.

Ci sono giornate in cui in pausa pranzo non riesci neanche a mangiare, ma puoi ammettere – in tutta onestà – che non è sempre così. Ecco se sei in un periodo tranquillo e hai un’oretta per riposare tra la mattina e il pomeriggio, ci sono dei trattamenti di bellezza che puoi fare con ottimi risultati. Perché non sfruttare questo spazio per coccolarti un po'?

Riduzione del doppio mento. Il coolmini è un trattamento indolore di 45 minuti ed è sicuro per ridurre il grasso nell'area sottomentoniera (doppio mento). Non è chirurgico e non è invasivo.

Sbiancamento dei denti. Le procedure possono avere durata differenti. In linea di massima ti basterà un’ora per schiarirli fino a 8 tonalità. Fai solo attenzione a ciò che mangi e bevi: dopo circa 24-48 ore, puoi riprendere una dieta normale.

Trattamento laser. Molte persone hanno aree ostinate di grasso che sembrano impossibili da perdere, ma lo sapevi che puoi eliminare alcuni rigonfiamenti in poco tempo? SculpSure è un trattamento laser non chirurgico per la riduzione di sacche di grasso persistenti come le maniglie dell'amore. Una seduta dura 25 minuti e utilizza la tecnologia basata sulla luce per distruggere in modo permanente fino al 24% di grasso per trattamento.

Depilazione laser. Le sedute hanno durata variabile, ma se devi concentrarti su inguine, mento o ascelle non hai bisogno più di 20 minuti.

Pulizia del viso. Ci sono tante tecniche diverse, dall’ossigeno agli ultrasuoni. In linea di massima ci vogliono dai 30 ai 50 minuti.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.