SEDUZIONE

Uomini e professioni, quali sono i più seducenti?

LEGGI IN 2'
L'uomo dei tuoi sogni deve avere delle caratteristiche particolari? Se stai cercando l'amore, quello vero, probabilmente la professione del tuo futuro lui non conta, altrimenti prosegui la lettura e scopri quali sono i professionisti più ambiti.

Esistono delle professioni che rendono le persone molto più affascinanti. Secondo Sean Rad, il fondatore di Tinder, ovvero l’app di appuntamenti più usata nel mondo, il lavoro che fai potrebbe essere un carta da giocare se stai cercando l’anima gemella. Attenzione, barare non è lecito se vuoi più di un semplice incontro.

Le donne non frequentano esclusivamente in base al lavoro che hai, ma è chiaro che alcuni lavori ti faranno sicuramente apparire migliore di altri. La classifica è stata stilata dopo aver incrociato i dati di Tinder e di Match.com. Sei curiosa di scoprire quali sono e se il tuo partner rientra tra gli uomini più desiderati?

  • Medico. Pare che siano intelligenti, educati e abbiamo una carriera redditizia. Insomma, per una volta puoi appendere il costume da crocerossina.
  • Pilota. Forse tutti abbiamo visto Top Gun troppe volte, ma i piloti hanno una combinazione vincente tra ragazzo e pane che piace a molte donne un fascino vincente, un mix tra l’eroe e il giovane della porta accanto. Poi magari è basso, con la pancetta e un po’ pelato, ma tutti pensano a Tom Cruise.
  • Trader. I soldi fanno a gola a tutti e se poi si è belli come Alessandro Borghi in Diavoli si può dimenticare la corruzione.
  • Imprenditore. Sono mashup. Come i dottori e i gestori finanziari, gli imprenditori in genere hanno denaro e status ma prendono anche dei rischi, il che dà loro un'aria di pericolo, come i piloti.
  • Avvocato. L’arma vincente è la dialettica.
  • Soldato. Un uomo disposto a combattere per il suo paese è piuttosto attraente in tutto il mondo.
  • Pompiere. C'è un motivo per cui i calendari dei pompieri sono così popolari e i calendari dei contabili non arrivano mai sugli scaffali.
  • Studente universitario. Non c'è bisogno di avere un posto di lavoro per essere attraente.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.