La valigia per il mare ha la fama di essere più semplice, perché l’abbigliamento è più leggero e meno ingombrante. La verità è che quando apri la valigia è davvero difficile scegliere che cosa mettere all’interno. Ecco qualche consiglio!
Anche se hai intenzione di rilassarti sulla spiaggia e non fare nient'altro, ci sono alcuni elementi di base che devo includere nella tua lista dei bagagli da spiaggia.
- Crema solare
- Occhiali da sole
- Costume da bagno
- Un buon libro
- Sandali
- Canotte
- Pantaloncini
- Cappello
- Cellulare e caricabatterie
- Biancheria intima
- Pigiama
- Spazzolino
- Dentifricio
- Shampoo & baldamo
- Sapone
Se hai intenzione di fare un giro turistico o fare qualcos'altro, la tua lista di controllo per le vacanze al mare è probabilmente più ampia. Puoi includere scarpe e calzini da passeggio, articoli da toeletta aggiuntivi come il trucco e indumenti più leggeri che puoi sovrapporre.
Altre cose divertenti da portare in spiaggia includono:
- Giocattoli da giocare nella sabbia (se hai bambini)
- Occhiali
- Boccaglio
- asciugamano
- pinne
- Ombrello
Quale bagaglio scegliere?
Borsone - Leggero e versatile, i lati morbidi del borsone si adattano a qualsiasi spazio. Lancia e vai. È facile da mettere in valigia, contiene più di una valigia rigida ed è più resistente di quanto ti aspetteresti.
Borse con ruote - Non puoi battere le ruote per le borse pesanti o lunghe distanze a piedi. Se hai intenzione di essere in movimento più di quanto intendi rilassarti, questo è un eccellente salva-schiena.
Carry on - Infine, per una settimana al mare spensierata dove basta un costume da bagno, un piccolo bagaglio a mano è facile, leggero e perfetto.
Condividi