VIAGGI DI NOZZE

Luna di miele con figli piccoli: i consigli per una vacanza romantica

LEGGI IN 2'
Un viaggio di nozze può essere avventuroso e romantico anche con i bambini, scegliendo la destinazione giusta.

Una luna di miele in compagnia dei figli piccoli può non essere la vacanza romantica che hai pianificato, ma può comunque essere divertente. Dove andare? Ecco le destinazioni che potranno conciliare i gusti di tutta la famiglia:

California

Con Disneyland, Universal Studios e Legoland Resort, quale bambino non vorrebbe partire per la luna di miele californiana dei suoi genitori? Il tratto di costa americana è perfetto per un viaggio di nozze in famiglia con soste a Los Angeles, San Francisco e Santa Barbara, ammirando tutti i siti e i suoni per cui queste città sono famose.

Hawaii

Le Hawaii sono sicuramente uno dei luoghi più romantici del mondo. I genitori possono aspettarsi tramonti meravigliosi, spiagge bellissime e ottimo cibo, mentre i bambini possono abbandonarsi al sole, alla sabbia e al surf che questo stato insulare ha da offrire.

Kenya

Se il tuo bambino ama gli animali ed esplora la vita all'aria aperta, allora un safari africano in Kenya potrebbe essere l'opzione perfetta per una luna di miele in famiglia. Sparsi tra le riserva naturale del Kenya ci sono lodge di lusso che non sono solo romantici, ma offrono anche una varietà di programmi per bambini che includono addestramento di ranger junior e attività artistiche e manuali. Mentre i bambini sono occupati, i genitori possono godersi un po’ di tranquillità da soli.

Cappadocia

Dall'esplorazione della città sotterranea di Derinkuyu alla vista della Cappadocia dal cielo in mongolfiera, questa zona ha molto da offrire alla tua famiglia. La tranquilla città è degna di nota in quanto è costituita da siti naturali costituiti da splendidi camini, formazioni rocciose e hotel scavati nel fianco della montagna.

Koh Samui

Con spiagge tranquille, tanto sole e calde acque tropicali, Koh Samui è un paradiso per i viaggi di nozze. A causa della mancanza di folla, a differenza di Phuket e Bangkok, molti genitori portano i loro figli su quest'isola. Con tour nella giungla, trekking sugli elefanti e tantissime attività acquatiche, l'isola terrà occupata l'intera famiglia durante il tuo soggiorno in luna di miele.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.