Viaggiare da sole è un'esperienza che tutte dovrebbero provare una volta nella vita. Può essere molto formativo oltre a essere un ottimo modo per conoscersi meglio e per comprendere ciò che si desidera dalla vita. Se stai cercando una destinazione calda per l'inverno, qui abbiamo selezionato alcune mete tropicali che offrono itinerari e prezzi low cost perfetti per quando hai bisogno di fuggire dal trambusto della vita reale e devi solo sapere dove andare.
Bermuda. L'isola è piccola e facile da girare sia in scooter sia con i mezzi pubblici. Si parla inglese, prendono i dollari americani e i locali sono molto disponibili. Inoltre, qui puoi decidere di vivere una vacanza di completo relax o fare sport e misurarti con esperienze emozionanti, come nuotare con i delfini.
Le Galapagos. Sono l'ideale per chi viaggia da solo, sia che tu desideri l'isolamento o la compagnia. Una crociera è il modo migliore per vedere le isole e le navi più piccole, come Haugan Cruises, hanno la cucina in comune in modo da avere sempre qualcuno con cui chiacchierare a cena.
Laos. L'Asia offre grandi destinazioni per i solisti. E il Laos è splendido. La cultura dei backpacker rende facile seguire il proprio itinerario e incontrare persone con cui visitare le attrazioni o dividere un tuk-tuk. E poi via libera a trekking nella giungla, bagni nelle lagune blu e infinite bellezze naturali.
Sri Lanka. Puoi prenotare una stanza privata in un ostello o un pacchetto di surf camp, in modo da poter incontrare altri vacanzieri. Ci sono tantissimi backpacker che si fanno strada intorno all'isola, quindi è facile mettersi in rete. Lo Sri Lanka attrae i turisti attenti alla salute e ci sono tantissime attività all'aperto disponibili ovunque.
Miami. La Florida è la destinazione migliore per vivere una vacanza calda in inverno in Occidente. Miami è molto costosa ma è anche un luogo fantastico per i viaggi da solista: le persone sono tutte super accoglienti, il cibo è ottimo e tu hai diverse opzioni: esplorare la città, fare attività all'aria aperta, vivere la vita da spiaggia o la movida notturna.
Condividi